Un amico mi ha chiesto di aiutarlo a vendere la moto, di seguito le caratteristiche, qualche foto e un link per foto più dettagliate:

Contatti: desmax888@hotmail.com

MOTO OMOLOGATA PER LA CIRCOLAZIONE STRADALE !!!!!!

ADESSO E’ IN CONFIGURAZIONE “ PISTA “ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Targata CO 212***

Telaio : ZDM888S1*0017XX*

Bolli in regola : Appena pagato il 2008

Immatricolata il : 23.02.1994

Collaudo scaduto il : 13.05.2005

Non ho più fatto il collaudo perchè nel 2005 ho iniziato a preparare la moto per la pista.

Ho speso 7000 euro di pezzi Racing, tutti provenienti da 888 Racing sparsi nel mondo, per andare due volte al Mugello :

2 Settembre 2005 : 50 Km

26 Luglio 2006 : 73 Km

Totale Km in Pista : 126 Km

In molti mi hanno chiesto gli accessori Racing, smontarla sarebbe come uccidere un figlio !!!

Chi acquista può decidere se continuare il mio lavoro e montare cerchi in magnesio ed una forcella Ohlins e con 2000 euro ha una 888 semi-Racing oppure fare un’888 SP5 .

Si può anche ritornare alla configurazione 888 Biposto Strada 1994 ed i 7000 euro di pezzi che sono sulla moto diventano 8000 -10000 su ebay !!!!!!!!!

Ecco gli accessori che ho sulla mia 888 Strada 1994 :

Dall’anteriore :

- freni a disco flottanti in ghisa ( 888 SP 5 )

- parafango ant. in carbonio ( 888 SP 5 )

- forcella preparata (da un tecnico WP )

- Pastiglie freno brembo ROSSE ( specifiche per la ghisa )

- Pompe freno e frizione radiali brembo

- Semimanubri Racing ribassati ( ducati performance !!!!! )

- Comando gas 916 ( ha il pulsante dello start incorporato. eliminato lo start a sx )

- Lucidatura della piastra di sterzo

- Radiatore dell’olio

- Filtro aria BMC

- Eprom Fast by Ferracci

- Batteria al gel 998 ( con adattatore )

- Candele Champion A 55 V ( su strada non vanno bene ,le ho usate soltanto al Mugello )

- Tappo olio in ergal

- Frizione antisaltellamento Ducati performance a 4 molle

- Coperchi frizione in carbonio 999

- Valvola di ritegno olio in ergal

- Scarico completo termignoni 888 Racing 1992

- Snodo sospensione posteriore in alluminio regolabile ( 888 Racing 1992 )

- Archetto giallo per lo snodo della sospensione posteriore Racing ( 888 Racing 1992 )

- Ammortizzatore posteriore Ohlins Racing

- Pedane Gio.ca.moto ( 888 SP )

- Disco freno posteriore Braking

- Asta antisaltellamento S&P

- Telaietto posteriore in alluminio ( 888 SP 5 )

- Parafango post. in carbonio ( 888 SP 5 )

- Sottocodone in alluminio 2 mm ( fatto fare per il Mugello )( taglio laser )

- Carene complete da pista con adesivi originali Ducati sotto trasparente

Nel prezzo della moto sono compresi tutti i pezzi originali ed altri componenti che ho comprato ma non ho mai montato .

Venite pure a trovarmi e fate tutte le prove che volete !!!!!!!!!!!

Portate anche un’ingegnere della DUCATI, non ci sono problemi.

NB: In caso di vendita la moto e tutti gli accessori devono essere ritirati sul posto.

Contatti: desmax888@hotmail.com

