Puntata  dal mio punto di vista deludente,sono partito con entusiasmo che è andato scemando man mano che andavo avanti e spratutto dopo le “recensioni” che ho voluto inserire nell’episodio.Mi sono reso conto che non il mio modo di fare ,non ho rispettato lo spirito della prima puntata,mi dispiace molto e chiedo scusa a chi mi aveva sostenuto impegnandomi a recuperare il prima possibile con una nuova puntatà più divertente. 

Ho parlato dei seguenti Podcast:

Il Nissardo: www.ilnissardo.free.fr

Aizercast: www.antoniosimonetti.it

Tartaruga tecnologica: http://tartarugatecnologica.wordpress.com

The everyday show: http://pb-everydayshow.blogspot.com

RockCastItalia: www.rockcastitalia.com

Radiopungiglione: www.radiopungiglione.tk

La musica di oggi:

Metamorfosi plausibile(Maniscalco maldestro: www.ilmaniscalcomaldestro.com )

Sotto zero(Luca Bussoletti: www.myspace.com/bussoletti

Canzone di Marta(Luca Bassanese: www.lucabassanese.it )

Heroes(Jack in the pulpit: www.jackinthepulpit.com )

Gente ra gente(Gente strana posse: www.gentestranaposse.net )

Serata del Kaiser(Padre P-yo: www.myspace.com/padrepyamelo )

Si è parlato di libri:

“Alta fedeltà” scritto Nick Honby (www.guanda.it)

Si è parlato di serie TV:

“Heroes” www.heroes.mediaset.it/