Ci siamo,è arrivato il podcast day il giorno in cui tutti i bloggers recensiscono tre dei loro podcast preferiti.

Da novello blogger e podcaster mi preparo a fare il mio dovere,essendo da poco entrato a far parte di questo mondo le mie preferenze vanno a tre podcast conosciutissimi quindi mi limiterò a citarli in ordine di preferenza:

  1. Il Nissardo – Il mio podcast preferito per la musica la simpatia e la semplicità di come vengono trattati gli argomenti.Da qualche puntata divenuto a due voci con l’ingresso della frizzante Francesca moglie di Andrea il titolare del podcast. 
  2. Rockcastitalia – Ormai il Dok non ha bisogno di presentazioni, musica rock,attente riflessioni sul mondo che ci circonda e un po’ di tecnologia che non guasta mai.
  3. Tartarugatecnologica – Per chi ha la passione della tecnologia e della buona musica,SilviaKittys consiglia come andare daccordo con internet e il mondo della rete in modo chiaro e semplice.

Ciao  a tutti Alessandro,buon Podcast Day.