Ciao,

non vi preoccupate non ho intenzione di organizzare nessuna manifestazione dell’orgoglio podcaster.Il fatto è che da quando ho iniziato quasta esperienza ho avuto modo di contattare varie band per l’utilizzo dei loro lavori,una di queste dopo vari messaggi di posta e una chiaccherata su skype mi ha inviato la demo con tre brani.Il CD ,con cover rossa,il nome della band in alto a sinistra e un graffio bianco che attraversa in una semicurva tutta la copertina è molto ben curato e la qualità delle canzoni è molto alta.A questo punto è arrivato il momento di svelare il nome della band ovvero le MIA WALLACE.Un gruppo formato da quattro scatenate ragazze romane che ripondono al nome di:

Valentina Carta – Chitarra

Micol Del Pozzo – Basso

Valeria Marcheggiani – Batteria

Alessandra Annibali – Voce

le quattro pazze hanno in lavorazione il loro primo disco sotto la supervisione della casa discografica UFO HI-FI,sicuramente un cd pieno di energia e musica rock da ascoltare tutto di un fiato. In bocca al lupo ragazze!!

Tutto questo mi rende orgoglioso di avere intrapreso la via del podcast e spero che duri il più a lungo possibile.
p02-12-07_1036.jpg p02-12-07_1038.jpg