Invogliato dalla recensione di Andrea ho deciso di acquistare il telecomando universale Logitech Harmony 555 e dopo aver girato vari negozi senza successo,come mi capita sempre più spesso l’ho trovato su ebay.Dopo circa una settimana il corriere lo ha recapitato all’ufficio di Nicoletta che prontamente mi ha “fatto il baccalà” per l’eccessivo prezzo del prezioso(per me) accessorio. Fatto sta che adesso ce l’ho qui a casa e adesso mi devo adoperare per configurarlo con i numerosi apparati che mi ritrovo e francamente spero che sia poco difficoltoso perchè la mia innata pigrizia mi impedirebbe di perderci più di tanto tempo,ma di sicuro riuscirò a fare tutto al primo tentativo (si si come no!).

Di seguito vi metto le foto dell’apertura del pacchetto contenente il telecomando.

harmony-555-impacchettato.jpg harmony-555-aperto.jpg