La Band volterrana” Il Maniscalco Maldestro” Ha vinto le selezioni regionali per la Toscana del concorso “Italia Wave Band“.

Sabato 12 Aprile al “The Cage Club” di Livorno si è svolta la finale tra cinque band toscane tra le quali il maldestro complessino volterrano,che si è imposto con il suo rock alternativo conquistando i favori della giuria tecnica.In premio la band rappresenterà la Toscana al festival “Italia Wave” che si terrà a Livorno dal 16 al 19 Luglio con oltre 100 spettacoli ed eventi.

Già annunciati due ospiti di livello internazionale come i “The Verve” e “Chemical Brothers”.  I “maldestri” componentidel gruppo vincitore si sono aggiudicati la possibilità di suonare non solo sullo “Pshyco Stage” che sarà allestito nell’area Rotonda d’Ardenza, ma anche sul “Main Stage” all’interno dello stadio e al fianco delle star internazionali.

Da parte mia faccio dei grandi complimenti a questi ragazzi che meritano il successo ottenuto e un grosso in bocca al lupo per i loro prossimi impegni.

Ciao Alessandro.